Anche gli ospedali di alto livello non possono sfuggire a errori medici che a volte provocano danni irreparabili ai pazienti-Carl Levin
Come milioni di process chirurgiche sono condotte in tutto il mondo, ambiente ospedaliero sterile ha acquisito importanza come mai prima. I rapporti dicono che circa il 25% delle morti umane avviene a causa di malattie infettive. Il controllo delle infezioni è fondamentale per il successo di qualsiasi ospedale. Questa realizzazione ha portato alla maggiore attenzione sulle attrezzature chirurgiche monouso o monouso in tutto il mondo. Il rischio di contrarre l’infezione durante e dopo l’intervento chirurgico sono piuttosto alti. Successivamente personale ospedaliero messo prodotti usa e getta e sterili come la loro massima priorità in questi giorni Mascherine chirurgiche B08P5Z88JT.
Un’ampia classificazione dei monouso chirurgici includerà guanti, tende, maschere per il viso, abiti,scrub ecc. Questi sono prodotti comuni utilizzati dal personale ospedaliero per interventi chirurgici in tutto il campo medico. L’ampio uso di monouso chirurgici garantisce la prevenzione e il trasferimento di batteri nocivi e oltre a limitare l’esposizione diretta al sangue e agli agenti patogeni trasmessi dal sangue.
È un gioco da ragazzi che un dispositivo monouso è più sicuro e privo di infezioni rispetto a quello riutilizzabile. C’è stato un aumento degli incidenti di infezioni del sito chirurgico, infezioni respiratorie negli ultimi anni. I governi, in tutto il mondo con l’aiuto di leggi e regolamenti rigorosi stanno cercando di garantire che gli ospedali non incorrano nel lassismo da parte loro.
La maggior parte degli ospedali non è troppo desiderosa di applicare le ultime tecnologie nell’uso di monouso chirurgici a causa dei costi operativi già elevati. Numerose ricerche sono state fatte per trovare attrezzature monouso chirurgiche più efficaci ma convenienti.
Nel complesso, il mercato dei monouso chirurgici è enorme e ha subito cambiamenti impressionanti nell’ultimo decennio. Uno degli insider del settore afferma che il mercato dei monouso chirurgici nell’Europa centrale e orientale è pronto per una forte crescita poiché i livelli di assorbimento aumenteranno significativamente nei prossimi anni. L’unico fattore che ostacola le aziende indiane che cercano di incassare l’opportunità imminente è la qualità. Gli normal di qualità indiani devono migliorare molto prima di poter pensare di proiettarsi come chief di mercato emergenti.