Motivi per cui dovresti acquistare un condizionatore d’aria portatile in questa estate

Uno dei modi migliori per mantenere te e la tua famiglia al fresco durante la stagione calda è con un condizionatore d’aria portatile; soprattutto quando l’uso di un condizionatore d’aria da finestra è limitato dalle normative o dalla costruzione irregolare delle finestre condizionatore portatile B08TM55DKR.

Scegliere l’A/C portatile giusto per soddisfare le tue esigenze è facile se conosci tutti i fatti. Ecco quindi 5 cose che devi sapere sui condizionatori d’aria portatili prima di spendere i tuoi sudati dollari di raffreddamento.

1. Che cos’è l’EER?
EER sta per rapporto di efficienza energetica ed è una guida numerica per aiutarti a confrontare l’efficienza energetica di diversi modelli. L’EER della maggior parte delle unità varia tra 8,5 e 11; più alto è il numero meglio è. Se l’EER non è indicato, puoi scoprirlo da solo dividendo il wattaggio dell’unità per il valore BTU.

2. Qual è la differenza tra i modelli a tubo singolo e doppio tubo?
Tutti i condizionatori portatili necessitano di almeno un tubo per scaricare l’aria calda generata dal compressore. Quindi la differenza principale tra i modelli a tubo singolo e doppio è da dove proviene l’aria di aspirazione. Un modello a tubo singolo aspira l’aria dalla stanza e la fa ricircolare proprio come una finestra A/C. Mentre un’unità a doppio tubo aspira l’aria dall’esterno attraverso un tubo ed espelle l’aria riscaldata del compressore dall’altro.

3. I modelli a doppio tubo sono più efficienti dei modelli a tubo singolo?
Non ci sono show quantificabili che io possa trovare (e credetemi, sto facendo ricerche su questo da un po’ di tempo) che un modello a doppio tubo sia più efficiente di un modello a tubo singolo. In effetti, non riesco a tr